Cellpack

UN CATAPLASMA CONTRO LA CELLULITE

Sample title

CELLPACK
Cellpack è un prodotto fitoterapico nato dalle indagini eseguite presso i centri universitari italiani sul rivoluzionario trattamento fitoterapico del Dott. Pesce, un medico che agli inizi del secolo scorso impiegò anni di ricerca nel campo delle erbe officinali curative. Dal primo fitoterapico Phytopack opportunamente modificato nasce Cellpack un cataplasma utilizzato nei trattamenti contro gli inestetismi della cellulite e sulle adiposità localizzate la cui efficacia è stata comprovata da un’equipe di ricercatori scientifici dell’istituto di Morfologia Umana della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ancona. 

MOOR ACTIVE BATH 
Sempre dalla stessa linea un efficace idroseboregolatore Moor Active Bath, ottimo tonificante, rilassante e rigenerante della pelle. 
Le sostanze organiche e minerali di Moor apportano benefici effetti non solo sulla pelle ma a tutto l’organismo, infatti le sostanze organiche contenute in Moor, una volta penetrate nei tessuti intossicati agiscono per favorire la rigenerazione cellulare. 

Sample media
 

Combatti la cellulite

Cellpack è un cataplasma utilizzato nei trattamenti contro gli inestetismi della cellulite

MOOR ACTIVE PACKING 
Moor Activ Packung è indicato invece per tutte le imperfezioni, alterazioni ed inestetismi della pelle. Ottimo prodotto da utilizzare come scrub naturale o maschera per il viso. 

GREEN PACK 
Greenpack aiuta e favorisce il rilassamento della muscolatura contratta a causa di sforzi eccessivi
, intense attività sportive e stress articolari. I suoi componenti sono vitis vinifera, ficus carica, farina di lino, brassica nigra, ginepro, equiseto e artiglio del diavolo. 

PYTHOPACK 
Phytopack è un pratico impacco monouso per il corpo
. Supportato in garza di cotone intrisa di un complesso eterogeneo di sostanze vegetali. Dona benessere e apporta maggiore elasticità e scioltezza di movimento. Rivitalizza la mobilità articolare.

Sample media
 


PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.